Terminator:Tutto su MW2...consigli e strategie e molto altro ancora...

MILAN

« Older   Newer »
  Share  
TmR-djmolla
view post Posted on 15/6/2010, 14:17




PARLIAMO DELLA SQUADRA PIU TITOLATA AL MONDO....
 
Top
TmR-djmolla
view post Posted on 17/6/2010, 15:31




NEWS:lEdin Dzeko dopo la miriade di parole spese per il "suo" Milan, pare oggi quasi calato in una realtà diametralmente opposta. La Juve sembra particolarmente vicina, anche se l'offerta non è stata ancora pianificata e molti addetti ai lavori vedono i bianconeri come outsi...NUOVA MAGLIA:Non ha ancora esordito in campo, che sta già facendo parlare di se, la nuova maglia del Milan è diventata improvvisamente argomento caldo di queste ore. Forse la penuria di un mercato a dir poco inesistente, o l'abitudine per un look decisamente più tradizionale, fatto sta che la casacca per la stagione '10/11 ha già diviso i tifosi rossoneri e non. Nella diretta della trasmissione Qsvs si erano già esposti Emilio Bianchi e Andrea Bosio al riguardo, gli ultimi nomi partecianti al dibattito si sono mostrati particolarmente divisi. Mario Ielpo ha detto: "La maglia mi piace, ma sinceramente non è del Milan". Più sbrigativi son stati Furio Fedele e Franco Ordine: "Non mi importa della maglia, l'importante è riuscire ad arrivare 3°". "La maglia è assolutamente indifferente", il laconico commento di Ordine. Chi si è cimentato in un discorso ben più particolareggiato è stato Marcello Chirico, che ha voluto fare un distinguo: "Io personalmente come maglia storica, avrei rievocato quella con le bande strette ed il colletto, che trovo particolarmente elegante". Dunque in attesa del mercato(?) si trova comunque il modo per discutere e parlare di Milan.
 
Top
Alfa98
view post Posted on 20/6/2010, 11:01




bellissima
 
Top
TmR-djmolla
view post Posted on 20/6/2010, 11:03




OGNI MESE LO AGGIORNO CN TT LE NEWS...:D
 
Top
Chaos-willy-2012
view post Posted on 10/7/2010, 15:28




E PORCO CANE MOLLA NON CI METTI LA LAZIO??? XD
 
Top
TmR-djmolla
view post Posted on 11/7/2010, 06:40




JEJEJEJEJJE SEI DELLA LAZIO???SERIE B!!SERIE B!!!XD
 
Top
Alfa98
view post Posted on 25/7/2010, 11:17




il milan nn sta facendo un bl mercato....fa veramente skifo....e mi sa ke anno prossimo nemmeno champions..!!!
 
Top
TmR-djmolla
view post Posted on 25/7/2010, 18:42




il milan almeno un colpaccio lo deve fr(del mercato)....ma ti do ragione...:(
 
Top
7 replies since 15/6/2010, 14:17   73 views
  Share