Terminator:Tutto su MW2...consigli e strategie e molto altro ancora...

CALL-OF-DUTY-4

« Older   Newer »
  Share  
TmR-djmolla
view post Posted on 28/6/2010, 15:08




Call of Duty 4: Modern Warfare è il quarto capitolo della serie di Activision ed è uno sparatutto in prima persona di guerra. A differenza dei precedenti capitoli, dove il gioco ritraeva in tutti e tre gli episodi la seconda guerra mondiale, il gioco è ambientato in un periodo storico più vicino ai nostri giorni; questo capitolo è infatti dedicato alla guerra contro un'ipotetica coalizione tra ultra-nazionalisti russi e terroristi islamici. Da qui la possibilità per i giocatori di utilizzare i soldati dei Marines americani e dei SAS inglesi.Trama:

La prima missione della campagna riguarda, come negli altri capitoli della serie, la fase di addestramento; si impersona il sergente John "Soap" MacTavish, del 22° reggimento SAS, in esercitazione nei campi di addestramento in Gran Bretagna, dove incontra il suo superiore, il capitano Price, e Gaz, un altro compagno di squadra che lo accompagnerà in quasi tutte le missioni.
Il giocatore impersona anche il sergente Paul Jackson, della 1ª Forza da Ricognizione dei Marines, che atterrerà, con altri suoi compagni, in un piccolo stato immaginario del Medio Oriente, nella penisola arabica, dove è appena salito al potere Kahled Al-Asad, il quale ha da poco giustiziato il capo del governo precedentemente in carica, Yasir Al-Fulani. Dopo vani tentativi di ricerca di Al-Asad, assisteremo alla morte di Paul Jackson, vittima di una bomba nucleare esplosa nella capitale del paese.
In due missioni ("Mimetizzazione perfetta" e "Sicario infallibile") il giocatore impersonerà il capitano Price, 15 anni prima, quando era un tenente. Lo scopo del tenente Price e del capitano MacMillan fu quello di penetrare in Prypiat (Chernobyl), Ucraina, e, restando nell'ombra, uccidere Imran Zakhaev con un fucile di precisione Barrett M82 (le istruzioni per il tiro dalla lunga distanza vengono date dal capitano McMillan).
L'obiettivo finale è quello di fermare i progetti di Al-Asad e del suo potente alleato, Imran Zakhaev.
Modalità Arcade:
Terminate tutte le missioni dello storyline si avrà accesso ad una modalità "Arcade", nella quale è necessario svolgere le missioni accumulando punti. Si possono scegliere due tipologie di Arcade: sfida completa e sfida missione. La sfida completa fa rigiocare tutte le missioni in ordine partendo dalla prima senza possibilità di salvare per poi fare un calcolo completo o alla fine dello storyline o alla morte del giocatore. La sfida missione consiste nel rigiocare una qualsiasi missione che avrà poi un suo record individuale che può essere migliorato.Multyplayer:Il gioco online di Call of Duty 4 permette una vasta personalizzazione delle proprie armi da fuoco che viene ampliata man mano che si avanza di grado. Sono a disposizione abilità speciali e molteplici sfide da completare per ottenere più punti esperienza. Il livello massimo cui si può arrivare è 55 che corrisponde a "Comandante".
Call of duty 4: Modern Warfare offre una vasta modalità di gioco online:
Opzioni della partita:
Veterano (detta anche Hardcore): in modalità veterano si ha un danno maggiore e minor vita. Nelle modalità veterane non sono indicati i proiettili rimanenti e l'interfaccia video non è più disponibile.
Modalità classica (o Old School): in questa modalità il gameplay imita quello dei vecchi giochi sparatutto, aumentando la vita e il numero di colpi nell'arma, facendo cominciare tutti con uno Skorpion per poi raccogliere altre armi o potenziamenti in giro per la mappa ed applicando il vecchio effetto di trasmissione della forza sul corpo di chi viene ucciso, che diventa immediatamente un manichino spinto via dalla forza del colpo fatale.
Modalità partita:
Deathmatch a squadre. Battaglia tra due squadre. La grandezza viene decisa in base agli slot giocatori che il server su cui si gioca mette a disposizione. Può essere 1 vs 1 fino a 32 vs 32 (grandezza massima di slot).
Cerca e Distruggi. La modalità consiste nel far esplodere uno dei due obbiettivi del nemico (A o B).
Sabotaggio. Simile a Cerca e Distruggi. Al centro della mappa vi è una bomba che deve essere posizionata in territorio nemico. La prima squadra che riesce a posizionare la bomba ed a farla esplodere vince la partita.
Tutti contro Tutti: nessuna squadra. I vincitori sono i primi tre classificati.
Dominio. Nella mappa vi sono tre centri da conquistare; bisogna cercare di mantenerli ed arrivare ad un punteggio pari a 200 o più.
Quartier Generale. In territorio neutrale vi è una postazione (detta QG) che deve essere conquistata e difesa; la squadra avversaria deve riconquistare il QG nemico, che appena preso scomparirà e ne apparirà un altro per il campo. La prima squadra che arriva al punteggio stabilito vince la partita.
Call of Duty: Modern Warfare: Reflex :

Call of Duty: Modern Warfare: Reflex è la versione per console Wii, uscita il 10 novembre 2009. È stato dichiarato che il gioco sia uguale a quello della versione Xbox 360 e Playstation 3, inclusi tutti i DLC usciti, senza però garantire lo stesso comparto grafico delle controparti HD. La conversione è stata affidata a Treyarch (già autori delle conversioni su PlayStation 2 dei primi capitoli e della realizzazione di Call of Duty 3 e Call of Duty: World at War). Il punto di maggior rilievo di questo titolo è il suo gameplay. È possibile interagire in modo realistico: infatti, grazie all'ausilio della Wii Zapper, è possibile tenere tra le proprie mani un "fucile" per interagire con il gioco.
 
Top
Alfa98
view post Posted on 25/7/2010, 11:23




anke ilo 4 mi garba...
 
Top
TmR-djmolla
view post Posted on 25/7/2010, 18:44




meglio il 5 e il 6!!!!!!!!!!!!!
 
Top
super-mario-bross
view post Posted on 10/8/2010, 10:26




Grande Pieri
 
Top
TmR-djmolla
view post Posted on 10/8/2010, 19:32




modestamente image
 
Top
4 replies since 28/6/2010, 15:08   45 views
  Share