Terminator:Tutto su MW2...consigli e strategie e molto altro ancora...

CALL OF DUTY-3

« Older   Newer »
  Share  
TmR-djmolla
view post Posted on 1/7/2010, 14:44




Call of Duty 3 è un videogioco della categoria sparatutto in prima persona (FPS, First person shooter) della serie Call of Duty, sviluppato dalla Treyarch.
Il gioco è stato reso disponibile per le nuove console di gioco, la Xbox 360, la PlayStation 3 e la console Wii, nonché per le console di generazione precedente come la PlayStation 2 e l'Xbox, e per la PlayStation Portable. Il gioco riprende la trama dei precedenti, ma a differenza dei suoi predecessori è ambientato completamente durante la Battaglia di Normandia.La Seconda guerra mondiale è ormai verso l'epilogo: le truppe alleate sono pronte a liberare la Francia. Dopo essere penetrate in Francia con lo Sbarco in Normandia (operazione Overlord), ora cercando di sfondare le linee di difesa tedesche, raggruppatesi dopo la veloce ritirata dalla Normandia. L'obiettivo principale è Parigi, ancora sotto il controllo tedesco. Un unico problema ostacola il sogno di milioni di francesi: la "sacca" di Falaise: la linea difensiva attuata dai tedeschi per contrastare l'avanzata alleata. Passando attraverso pianure, cittadine distrutte e in fiamme, foreste occupate dai bunker e dai FlaK, gli inglesi collaborano con la resistenza francese, attaccando da ovest. I canadesi conquistano le città fortificate nemiche ed assieme alle divisioni corazzate polacche, attaccano i tedeschi da nord. Gli americani sfondano le linee difensive da sud, convergendo verso Chambois. Il tutto avviene in pochi giorni. Come viene detto nel prologo del gioco, la "sacca" di Falaise è teatro di scontri durissimi e tremendi, i più atroci della campagna di Normandia.
Nel gioco si vestono i panni di Bohather (carrista polacco), di Cole (fante canadese), di James Doyle (paracadutista della SAS inglese) e di Nichols (soldato americano).Il gioco ha un supporto online fino a un massimo di 24 giocatori. Nella modalità multiplayer si possono scegliere tra 7 classi di soldati:
Medico: può salvare i compagni gravemente feriti;
Fuciliere: combattente standard armato di fucile e pistola;
Assalto leggero: munito di mitragliatrice leggera, può impiegare mine e granate adesive;
Assalto pesante: usa fucili d'assalto e mine;
Ricognitore: usa fucile di precisione e con il binocolo può segnalare i bersagli all'artiglieria;
Supporto: usa la mitragliatrice pesante e può fornire munizioni ai compagni;
Anticarro: utilizza Panzerschreck o Bazooka (a seconda del fronte) e può fornire munizioni.
Le armi dei soldati sono di tipi differenti a seconda della fazione di appartenenza del soldato selezionato.Ci sono 6 modalità di gioco:
Battaglia: scontro tra giocatori tutti contro tutti;
Battaglia a squadre: scontro tra giocatori in squadra;
Cattura bandiera: consiste nell'impossessarsi della bandiera della squadra avversaria e riportarla alla propria base;
Bandiera singola: consiste nel rubare una bandiera "neutrale" e portarla nella base della squadra avversaria;
Guerra: scontro tra le due fazioni che devono conquistare tutte le postazioni della mappa;
Centri di comando: consiste nel conquistare una determinata postazione della mappa e mantenerne il controllo il più a lungo possibile (tenendo conto che ogni 90 secondi la postazione cambia).
 
Top
|Evo|caronte
view post Posted on 3/7/2010, 03:16




io cè l ho sto gioco dj- nabbo
 
Top
TmR-djmolla
view post Posted on 3/7/2010, 06:22




complimenti evo carota sei super n00ba ql gioco vr?
 
Top
|Evo|caronte
view post Posted on 3/7/2010, 18:05




si , ma spezzo le gambe ai cavalli , e li porto al macello , hmm una bella fiorentina di cavallo .... hmmm poi se è di siena dopo il palio , mmm ancora che salta , ups , dimenticavo , quel cavallo si è spezzato le gambe e adesso è sul mio prossimo piatto ....
 
Top
TmR-djmolla
view post Posted on 3/7/2010, 19:26




no sl prossimo piatto ci sn le carote sai?;)
 
Top
Alfa98
view post Posted on 25/7/2010, 11:24




il 3 mi garba xk' si puo guida i veicoli..
 
Top
TmR-djmolla
view post Posted on 25/7/2010, 18:42




no a me nemmeno qll..-.-"
 
Top
super-mario-bross
view post Posted on 10/8/2010, 10:15




IO ce l'ho x al ps3 nn è un granke, xke sei solo in francia.
 
Top
TmR-djmolla
view post Posted on 10/8/2010, 19:10




cacata il tre...
 
Top
8 replies since 1/7/2010, 14:44   327 views
  Share