Terminator:Tutto su MW2...consigli e strategie e molto altro ancora...

PRESENT CONTINUOS

« Older   Newer »
  Share  
TmR-djmolla
view post Posted on 3/7/2010, 08:35




FATE LE VOSTRE RIKIESTE DI ARGOMENTI IN INGLESE,TUTTAVIA METTERO ALCUNI A CAZZO DI CANE o.O
Il Present Continuous si usa per esprimere un’azione presente quando si verifica una delle seguenti circostanze.Il verbo esprime un’azione che si sta svolgendo nel momento in cui si parla,Il verbo esprime un’azione che si svolge nel limitato periodo di tempo di cui si parla, anche se non necessariamente nel momento in cui si parla,Il verbo esprime un programma preciso per il futuro.
Il Present Continuous, come tutti i tempi progressivi, è un tempo composto. Utilizza l’ausiliare to be al Simple Present e la forma in
-ing del verbo della frase.

Se il verbo deve essere messo in forma negativa o interrogativa, si fa la forma negativa o interrogativa del verbo to be, mentre il verbo nella -ing form rimane invariato al suo posto (vedi generalità sulle forme interrogative e negative).forma affermativa:
soggetto + to be al Simple Present + verbo-ing
forma negativa:
soggetto + to be al Simple Present + NOT + verbo-ing
forma interrogativa:
to be al Simple Present + soggetto + verbo-ing
 
Top
Alfa98
view post Posted on 26/7/2010, 10:28




a me nn mi garba l'inglese e proprio ieri ero andato in un posto ed ad un certo punto c'è un inglese ke mi parlava ed io nn ci capivo un cazzo....
 
Top
TmR-djmolla
view post Posted on 26/7/2010, 12:27




ahahah io all esame scritto d-inglese presi...loooooooooooooooooooooooool
 
Top
2 replies since 3/7/2010, 08:35   47 views
  Share